Dove siamo

Via Marconi, 17
06049 - Spoleto (PG)

Centro estetico di Fiorella Berardi

Il centro esegue trattamenti estetici per il viso e per il corpo altamente efficaci, capaci di intervenire in maniera selettiva sui punti critici

Trattamenti estetici per Viso e corpo a Spoleto

Il centro esegue trattamenti estetici per il viso e per il corpo altamente efficaci, capaci di intervenire in maniera selettiva sui punti critici o mirati al rimodellamento dell’intera silhouette.

Centro Dibi specializzato, si avvale di metodi e strumenti innovativi, studiati e realizzati in base alle specifiche caratteristiche fisiche ed allo stile di vita della clientela.

Trattamenti con tecnologia Dibi Center

Depilazione

Novità: depilazione con cera senza carta, per una depilazione senza dolore.

Cera brasiliana per pelli delicate e per catturare in profondità anche i peli più corti.

Dibiskin Manager

Applicazione viso
E’ un trattamento indicato a ripsristinare velocemente la pelle asfittica, spenta e opacizzata da stress e agenti esterni.
La stimolazione della fase dermoplastica serve a recuperare una più corretta ossigenazione dei tessuti; l’energia della luce multipla aiuta a rimuovere le microparticelle inquinanti e contribuisce a minimizzare i piccoli capillari di superficie tipici della pelle reattiva; l’azione combinata della luce selettiva gialla e rossa, infine assicura una benefica azione stimolante dell’attività cellulare.
Il trattamento combina luce multipla e luce selettiva senza ricorrere alla stimolazione della fase dermoplastica. E’ importante calibrare le lunghezze d’onda e le potenze necessarie ad equilibrare l’iperproduzione sebacea e allo stesso modo limitare la proliferazione dei batteri sebo-affini, inducendo le pelle a ripristinare un corretto equilibrio.
Calibrando accuratamente fase dermoplastica, luce multipla e luce selettiva si stimola la funzionalità cellulare, si normalizza la pelle e ne ne migliora l’equilibrio.
Questo trattamento si serve di particolari frequenze nella fase dermoplastica, in associazione ad una calibrazione esclusiva di luce multipla e luce selettiva, in grado di stimolare il ripristino della produzione di fibre elastiche indispensabili al sostegno dei tessuti del viso e del doppio mento.
Il trattamento combatte i danni della luce utilizzando i benefici della luce stessa: ovviamente lo fa selezionando solo le lunghezze d’onda benefiche e impiegandole con intensità calibrate, al fine di colpire contemporaneamente più obiettivi e stimolare il ripristino dell’attività epidermica.
Il trattamento interviene in modo intensivo e mirato in tutte le sue fasi per colpire obiettivi diversificati, rilanciare e ripristinare la vitalità della cute.
Il trattamento, attraverso un mix di azioni preimpostate che si combinano fra loro creando la massima sinergia sui tessuti, ridisegna i contorni del volto e restituisce nuova freschezza.
Con questo trattamento si riduce gradualmente la peluria indesiderata. L’obiettivo è l’atrofizzazione del bulbo pilifero affinchè non sia in grado di generare il follicolo e quindi lo stelo del pelo. La lunghezza d’onda della luce impiegata ha la prerogativa di colpire solamente un bersaglio cromatico predefinito. In questo caso il bersaglio è il pelo. La colorazione del pelo assorbe la luce, convogliandola al bulbo per atrofizzarlo termicamente senza intaccare i tessuti circostanti. In ogni seduta vengono trattati i peli in fase “anagen” cioè tutti quelli che si trovano in fase di crescita. In tempi brevi ricresceranno i peli, i cui bulbi non si trovano in fase “anagen” all’epoca del trattamento precedente, pronti ora per essere trattati. Il numero di sedute necessarie per un risultato progressivo e duraturo è soggettivo e dipende da fattori diversi come l’indice di pigmentazione, lo stato della pelle, l’assetto ormonale etc…
Applicazione corpo
Si tratta di un trattamento di riattivazione profonda, calibrato per produrre una significativa azione decontratturante, ideale come inizio di ogni ciclo di trattamenti perchè aiuta a sbloccare le tensioni e ad allentare la rigidità. Si avvale in particolare dell’azione profonda della fase dermoplastica, che esercita un importante effetto defaticante drenante e riattivante del microcircolo linfatico e venoso.
Il trattamento agisce sulle fibre della matrice extracellulare e migliorare l’elasticità dei tessuti; la pelle riacquista compattezza, il profilo del seno risulta più definito e pieno mentre il decolleté appare progressivamente più giovanile.
Il trattamento combina l’azione rimodellante delle fasce muscolari più profonde all’azione di impasto della muscolatura superficiale, stimolandone l’attività micro circolatoria e sollecitando le strutture connettivali dermo-ipodermiche.
Il trattamento agisce sugli inestetismi dell’addome e delle aree specifiche come le braccia e l’interno coscia, in quanto riesce a colpire obiettivi differenti sfruttando l’azione sinergica delle diverse tecnologia secondo opportune calibrazioni.
Specifiche lunghezze d’onda, combinate ad intensità calibrate, promuovono la rigenerazione dei tessuti per combattere efficacemente le smagliature cutanee.
Con questo trattamento si riduce gradualmente la peluria indesiderata. L’obiettivo p l’atrofizzazione del bulbo pilifero affinchè non sia in grado di generare il follicolo e quindi lo stelo del pelo. La lunghezza d’onda della luce impiegata ha la prerogativa di colpire solamente un bersaglio cromatico predefinito. In questo caso il bersaglio è il pelo. La colorazione del pelo assorbe la luce, convogliandola al bulbo per atrofizzarlo termicamente senza intaccare i tessuti circostanti. In ogni seduta vengono trattati i peli in fase “anagen”, cioè tutti quelli che si trovano in fase di crescita. In tempi brevi ricresceranno i peli, i cui bulbi non si trovano in fase “anagen” all’epoca del trattamento precedente, pronti ora per essere trattati. Il numero di sedute necessarie per un risultato progressivo e duraturo è soggettivo e dipende da fattori diversi come l’indice di pigmentazione, lo stato della pelle, l’assetto ormonale, etc…

Il centro estetico garantisce l’igienizzazione degli ambienti e sterilizzazione utensili tramite autoclave

Il locale è servito da doppio ingresso sia per l’entrata che per l’uscita in base alle attuali normative sul contenimento del contagio da SARS-CoV-2

Per informazioni ed appuntamenti
chiamate lo 0743 40273