I trattamenti

I trattamenti

Estetista esegue un massaggio facciale su una cliente

Trattamenti estetici a Spoleto

Il centro esegue trattamenti estetici per il viso e per il corpo altamente efficaci, capaci di intervenire in maniera selettiva sui punti critici o mirati al rimodellamento dell’intera silhouette.

Centro Dibi specializzato, si avvale di metodi e strumenti innovativi, studiati e realizzati in base alle specifiche caratteristiche fisiche ed allo stile di vita della clientela..

Clicca sulla categoria per approfondire:

Centro estetico Fiorella Spoleto trattamenti professionali corpo

Trattamenti estetici Viso e Corpo

Il centro benessere divide la propria offerta in due categorie principali: i trattamenti viso e i trattamenti corpo.

La distinzione si basa sulla collocazione dell’inestetismo, infatti solo una fase di analisi accurata garantisce un risultato efficace e mirato: la pelle presenta necessità differenti che il centro benessere può individuare e trattare con il metodo opportuno.

Anni di esperienza nel settore estetico permettono di offrire anche servizi tradizionali ad elevata qualità coma la depilazione con cera brasiliana, ideale per le pelli delicate; oppure la vendita di prodotti cosmetici selezionati tra le migliori marche, direttamente disponibili presso il salone.

Trattamenti con tecnologia DIBI Center

La professionalità del centro si coniuga con la scelta di un brand partner in sintonia con i valori e la qualità dei servizi offerti.

Da tempo Fiorella Berardi ha deciso di collaborare con DIBI Milano per creare insieme un’offerta che rispondesse alle esigenze di chi li sceglie per la prima volta e di chi li riconferma da tempo.

Il brand ha fatto della tecnologia il suo punto di forza, per questo crede che la forza dei trattamenti estetici risieda nella potenza dei dati.

Solo studi approfonditi e analisi rigorose permettono di creare formule rispettose dell’equilibrio del corpo, in grado di donare uno stato di benessere profondo, non solo superficiale.

Alcune applicazioni della potenza tecnologica DIBI si possono ritrovare nei seguenti trattamenti:

Dibiskin ultra

Sfrutta le emissioni di ultrasuoni e la ionoforesi per tonificare e decontrarre le zone trattate, garantendo prestazioni altamente efficaci.

Dibiskin Power

La metodologia si basa sulla capacità di generare azioni “urto” direttamente sulla zona da sottoporre a trattamento.

Dibi body tech

Trattamento professionale per cellulite, atonia e adipe grazie all'unione di specifici prodotti e tecnologie.

Con il tempo la pelle si trasforma e necessita di cure mirate per le nuove esigenze che ha maturato, scopo a cui assolve una linea specifica di trattamenti DIBI in cui si può trovare:

Dibiface

Trattamenti antietà che intervengono sulle principali cause che determinano l'invecchiamento cutaneo.

Dibi Lifting

Per una pelle elastica e levigata.

Dibi body lift

Proprietà antiossidanti e antietà per prodotti profumati che stimolano la produzione delle fibre elastiche della pelle.

Age method

Trattamento ispirato all'epigenetica per una pelle più elastica, uniforme e compatta, con rughe minimizzate, occhiaie attenuate.

Anti age antiossidante:

Trattamento che offre una protezione all’avanguardia contro i fattori di invecchiamento ambientali.

The gold

Linea innovativa in oro puro in grado di stimolare il ringiovanimento della pelle attraverso la sintesi di collagene. Trattamento in cabina con foglie oro 24K.

La personalizzazione dei servizi offerti si esprime anche nella possibilità di scegliere dei trattamenti mirati non solo per zona ma anche trattamenti mirati per intento ad esempio:

Trattamento contorno occhi

Specifico per una zona che risente particolarmente dello stress cutaneo e si indirizza sia a pelli giovani sia a quelle più mature.

Dibi body tech zone

Specifico per il trattamento delle zone critiche come braccia, girovita, decolletè e addome.

Dibi hydra system

Azione idratante intensiva che agisce in profondità.

Dibi body starter

Trattamento completo per il corpo per la purificazione della pelle differenziata a seconda del particolare inestetismo.

Richiedi una consulenza

Trattamenti DIBI Skin Manager

Il centro benessere di Fiorella Berardi investe sull’unione di tecnologia e trattamenti innovativi per soddisfare una clientela esigente, che sa esattamente cosa ricercare per il benessere e la bellezza del proprio corpo.

Le tecniche tradizionali non sono sufficienti per contrastare tutte le problematiche legate alla bellezza e al benessere del corpo, per questo il centro si avvale della nuova postazione DIBI Skin Manager, un dispositivo in grado di agire con intensità sugli strati della pelle fino a combattere anche i cosiddetti “inestetismi satellite”.

Tre tecnologie agiscono in modo combinato per un trattamento altamente professionale:

1. Massaggio termoplastico

Esercita una pressione ad alta intensità che stimola la circolazione sanguigna, riduce le tossine, facilita il drenaggio dei liquidi e accresce l’elasticità della pelle.

2. Luce multipla

Consiste in una luce policromatica con diverse lunghezze d’onda che si tramuta in calore e colpisce specifici recettori per ottenere risultati specifici, come la rigenerazione profonda dei tessuti, l’indebolimento del bulbo pilifero e il contrasto dei danni da invecchiamento e da raggi UV.

3. Luce selettiva

Al contrario è monocromatica e promuove un’attività rigenerante o riequilibrante grazie alla bassa intensità che diffonde l’energia in profondità nei tessuti.

Puoi scegliere diversi tipi di applicazione:

Trattamento indicato a migliorare velocemente la pelle spenta e opacizzata da stress o agenti esterni.

Trattamento per recuperare la corretta ossigenazione dei tessuti, rimuovere le microparticelle inquinanti e minimizzare i piccoli capillari di superficie tipici della pelle reattiva; ma anche per stimolare l’attività cellulare.

Trattamento che combina luce multipla e luce selettiva senza ricorrere alla stimolazione dermoplastica. Utile per regolarizzare l’iperproduzione sebacea e insieme limitare la proliferazione dei batteri sebo-affini, inducendo così la pelle a ripristinare il corretto equilibrio.

Trattamento che sollecita la funzionalità cellulare e normalizza le condizioni della pelle.

Trattamento efficace per accelerare la produzione di fibre elastiche indispensabili al sostegno dei tessuti del viso e del doppio mento.

Il trattamento combatte i danni della luce utilizzando i benefici della luce stessa, selezionando solo le lunghezze d’onda benefiche e impiegandole con intensità calibrate per colpire contemporaneamente più obiettivi e indurre l’attività epidermica.

Trattamento pensato per colpire obiettivi diversificati, tra cui rilanciare e ripristinare la vitalità della cute.

Trattamento che coniuga un mix di azioni per agire in sinergia sui tessuti, ridisegnare i contorni del volto e restituire un aspetto fresco e giovane.

La luce colpisce in modo mirato il bulbo per atrofizzarlo e impedirgli di generare il pelo, senza però intaccare i tessuti circostanti. Si tratta di un trattamento progressivo, per cui per raggiungere un risultato duraturo sono necessarie diverse sedute, di quantità variabile in base alle caratteristiche del soggetto.

Ideale come inizio di ogni ciclo di trattamenti perché aiuta a sbloccare le tensioni e ad allentare la rigidità.
Si avvale in particolare della fase dermoplastica, che restituisce un effetto defaticante, drenante e contribuisce a riattivare il microcircolo linfatico e venoso.

Trattamento che migliora l’elasticità dei tessuti e restituisce compattezza. Il profilo del seno risulta più definito e pieno, contribuendo a migliorare anche l’aspetto del decolleté.

Trattamento che agisce sulla muscolatura superficiale e sulle fasce muscolari più profonde per rimodellarle; inoltre sollecita l’attività micro circolatoria.

Trattamento che colpisce in modo mirato gli inestetismi dell’addome e di aree specifiche come le braccia e l’interno coscia.

Trattamento che impiega specifiche lunghezze d’onda che promuovono la rigenerazione dei tessuti e aiutano a combattere le smagliature.

La luce colpisce in modo mirato il bulbo per atrofizzarlo e impedirgli di generare il pelo, senza però intaccare i tessuti circostanti. Si tratta di un trattamento progressivo, per cui per raggiungere un risultato duraturo sono necessarie diverse sedute, di quantità variabile in base alle caratteristiche del soggetto.

Prenota ora il tuo appuntamento

Centro estetico Fiorella a Spoleto dimostrazione funzionamento radiofrequenza

Trattamenti Radiofrequenza

I benefici della radiofrequenza sono universalmente riconosciuti, in particolare vengono apprezzati per la loro natura poco invasiva e totalmente indolore.

L’emissione della corrente elettromagnetica ad alta frequenza consente di ottenere una pelle giovane e rassodata con un ciclo modesto di sedute; infatti, grazie a questo meccanismo naturale l’aspetto ringiovanito si manterrà a lungo.

Trattamenti Radiofrequenza

Il centro benessere di Fiorella Berardi agisce sugli inestetismi scegliendo di volta in volta il metodo più funzionale per la situazione specifica. All’interno del centro i clienti potranno testare l’efficacia del dispositivo KRF per la radiofrequenza; la stimolazione prodotta dal macchinario è in grado di rendere i tessuti più elastici e permeabili, senza ricorrere al lifting.

Il vantaggio principale dei trattamenti a radiofrequenza è la possibilità di agire sulla pelle a tre livelli: quello superficiale dell’epidermide, attraverso la stimolazione del ricambio cellulare; quello del derma, che aumenta la produzione di collagene ed elastina attraverso i fibroblasti e infine,le onde completano la propria azione nello strato profondo dell’ipoderma, riducendo le adiposità.

Locandina trattamenti viso KRF Keramos Radio Frequency
Locandina trattamenti corpo KRF Keramos Radio Frequency

Tutti i benefici di un’azione mirata

Il dispositivo che viene utilizzato per il trattamento è strutturato appositamente per un’azione mirata e altamente precisa: un manipolo di soli 32 mm di diametro permette di raggiungere con precisione i solchi delle rughe, così da sollecitare la produzione delle cellule connettive e migliorare tonicità ed elasticità delle pelle.

I benefici della terapia a radiofrequenza non finiscono qui, occorre menzionare l’innata capacità rimodellante dell’energia elettrica, che può essere applicata a tutto il corpo e contrasta la cellulite; i vantaggi dell’azione in profondità si riflettono sull’aspetto esteriore della pelle, che appare liscia e levigata e dimostra il reale stato di salute dell’epidermide.

Prenota un appuntamento